Tiralongo UDC: “Un 2020 all’insegna della legalità e della sana politica”

Avola: Salvatore Tiralongo, ingegnere e coordinatore cittadino dell’UDC reputa doveroso servirsi dei social per recapitare il suo messaggio di auguri per l’inizio di questo nuovo anno.

“Auguri a tutti, per un anno all’insegna della coerenza e dell’ottimismo. Sono certo che sarà un anno meraviglioso e pieno di soddisfazioni e di obiettivi centrati”. Queste le parole dell’Ing. Tiralongo ,ha voluto salutare il 2019 e dare il benvenuto al nuovo anno., il quale continua:

“ Il 2020 sarà un anno importante. Ci batteremo come abbiamo sempre fatto per le tematiche per cui ci siamo sempre battuti e ne faremo pure di nuove. Nel 2019 abbiamo raggiunto importanti traguardi e vinto numerose battaglie. Il gruppo UDC è compatto, affiatato e soprattutto determinato. Il nostro intento sarà sempre quello di essere propositivi nel tentar di creare una classe dirigente giovane, coerente e soprattutto vicina ai cittadini. In questo nuovo anno saranno migliaia le battaglie che ci vedranno protagonisti e faremo nostre le tematiche purtroppo ormai dimenticate da tutti come agricoltura, sanità, Università, formazione. Il 2019 ci ha visto protagonisti in due battaglie importanti, come quella relativa al caro voli o quella che ci ha visto tutti compatti a Grottarossa (CL) per dire no agli impianti di biometano che mettono in ginocchio la nostra agricoltura. Prevedo molte battaglie anche nella martoriata provincia di Siracusa, da anni dimenticata da tutti. Basta finte battaglie sui social, basta finti slogan, basta politici inattivi . È arrivato il momento di scendere in campo tutti e farlo per un unico obiettivo, ovvero la rinascita della nostra meravigliosa Sicilia. Si dovrà partire dai comuni ovviamente affinché ciò avvenga. Compiaciuto dell’operato di tutti colgo l’occasione per rinnovare i miei più sinceri auguri di buon anno a voi tutti.”

Commenti

commenti

Lascia un Commento