Cerimonia di consegna attestati per i beneficiari Sprar di Avola per il corso di selfiemployment (VIDEO)

27-09-2018
Si è svolta nella sala Frateantonio di Palazzo di Città ad Avola la cerimonia di consegna degli attestati di frequenza del corso di auto-impiego, Misura 7.1 del programma Nazionale di Garanzia Giovani a cui hanno partecipato anche i beneficiari delle strutture sprar della Città gestite dall’Associazione Santo Stefano Onlus.
La premiazione è stata curata ed organizzata da ForMA Giovani che in città si occupa della gestione ed erogazione dei corsi, ed è stata patrocinata dal Comune di Avola.
Quella dello scorso giorno, ha voluto rappresentare un momento di riconoscimento per l’impegno dei beneficiari che così amplificano le attività di integrazione e socializzazione nel territorio che li ospita avendo anche l’opportunità lavorativa di avviare, con il supporto di ForMa Giovani, una propria attività imprenditoriale.
In appena 3 mesi sono stati formati 8 ospiti deo centri sprar di Avola e già altri 9 hanno avviato la procedura di registrazione al programma di Garanzia Giovani per poter seguire i corsi di selfiemployment.
GIANMARCO SCOLLO

Commenti

commenti

Lascia un Commento