Via Lentini, si attende la tragedia: il nuovo divieto c’è ma nessuno lo rispetta.

Alcuni residenti ci hanno segnalato un paio di settimane fa che proseguendo verso la fine di via Lentini incrocio via Rosolini sono stati posizionati ben due divieti di accesso con strisce orizzontali ma nessuno rispetta le ovvie segnaletiche.
I cittadini transitano o non sapendo o volontariamente in un senso di marcia che più non gli compete rischiando l’incolumità propria e degli altri automobilisti, in quanto chi proviene da v.le Santa Panagia direzione via Lentini trovando la segnaletica stradale a senso unico di percorrenza si troverà invece un automolista nel senso opposto di marcia con una probabilità di impatto. I residenti hannpo già segnalato alle autorità competenti ma ancora nulla di fatto.
Ci siamo recati sul posto appurando che molti cittadini ignorano il divieto di accesso. Abbiamo fatto notare loro l infrazione, ma senza risulati, la foto da prova di ciò che avviene.
Restiamo in attesa che le autorità competenti prendano provvedimenti immediati, noi comunque ritorneremo sul “Divieto Fantasma”.

Commenti

commenti

1 Commento su questo Articolo

  1. Quel divieto è assurdo. Non ha motivo di esserci.

    Rispondi

Lascia un Commento