iSoldiSpicci sul palco di Etna Comics 2018

Ebbene sì, stanno insieme. Anche nella vita! Chissà in quanti se lo sono chiesto. Chissà in quanti, sotto sotto, lo hanno anche sperato. Perché a vederli insieme così belli, simpatici e divertenti, ti viene voglia di saperli veri, reali, quasi uguali ai loro sketch, così esilaranti da lasciarti per tutto il tempo col sorriso stampato in viso.
Ebbene sì, iSoldiSpicci saranno tra i grandi ospiti di Etna Comics 2018, pronti a dispensare battute e risate sul palco della prima serata del Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop!
Con oltre 1.200.000 like su Facebook, Claudio Casisa e Annandrea Vitrano hanno stregato il popolo del web, raccontando negli anni, con estrema naturalezza e una travolgente cadenza palermitana, il rapporto di coppia attuale che fugge dal matrimonio e va dritto verso la convivenza. Un racconto fatto di una comicità genuina, a tratti disarmante, che rimanda l’immagine di una donna emancipata e di uomo che, come sempre, subisce e non capisce.
Uno spaccato che riproporranno anche sul palco di EC8 giovedì 31 maggio alle 21:00. Una generazione in crisi che si ribella ed è pronta a non prendersi troppo sul serio, una generazione che si confronta con il passato ed è pronta a difendere il proprio futuro.
Insieme al contrasto tra mondo maschile e femminile, lo spettacolo iSoldiSpicci Show abbraccia quella spaccatura generazionale per farne un misto eclettico, scoppiettante e senza un attimo di respiro.
Lanciati dalla tv nel 2014 nel cast fisso di Colorado su Italia 1 e consacrati al successo dal web, iSoldiSpicci approderanno presto anche al cinema, protagonisti di un film scritto insieme a Marco Alessi e Salvo Rinaudo, prodotto da Cattleya e Alessandro Siani. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il prossimo autunno con la distribuzione di 01 Rai Cinema.
Nell’attesa non perdeteli! iSoldiSpicci Show vi aspetta ad Etna Comics!

Commenti

commenti

Lascia un Commento