Arriva a Noto il secondo salone del brand fondato dall’hairstylist siciliano

Un nuovo tassello si aggiunge alla crescita di #Art and Science by Toni Pellegrino, marchio dedicato alla bellezza dei capelli fondato dall’hairstylist siciliano Toni Pellegrino.
Dopo il salone pilota inaugurato a Bari, a settembre dello scorso anno, un nuovo atelier di bellezza apre i battenti a Noto (Sr) grazie all’impegno di Salvo Peluso.

Ispicese, classe 1985, Peluso ha mosso i primi passi nel campo dell’hairstyle diciassette anni fa, entrando giovanissimo nel team di Toni Pellegrino.
Da allora è sempre stato al suo fianco sia in salone – a Ispica prima, a Modica e Catania poi – che nel backstage di importanti appuntamenti della moda.
Peluso ha in curriculum il lavoro dietro le quinte di diverse edizioni della London Fashion Week e della Milano Fashion Week. Tra le firme che lo hanno visto impegnato nel proprio backstage: Belstaff, Roksanda, Mario Dice, Capucci, Swedish School of Textiles, Jay Briggs, Le Photographe.
Negli ultimi anni, alle attività in salone e nel mondo della moda, Salvo Peluso ha aggiunto l’esperienza come formatore per il gruppo The Best Club by Wella diretto da Pellegrino.

“Vedere uscire dal nido uno dei miei ragazzi – commenta Toni Pellegrino – è un’emozione incredibile. Rappresenta la concretizzazione di tanti anni di lavoro, e regala la soddisfazione di vedere la continuità e l’espansione dell’impegno reciproco. La famiglia #Art and Science cresce grazie a un ambasciatore che conosce perfettamente valori e tecniche del marchio.
Auguro a Salvo di vivere questa nuova avventura come titolare di salone con la stessa tenacia, e il grande senso di responsabilità, che ha dimostrato in tutti questi anni da collaboratore.”

Commenti

commenti

Lascia un Commento